Attiva i nostri test e scopri quanto può migliorare l'efficienza del tuo impianto.

Compila il form e ti contatteremo al più presto

     * Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy

    Richiedi un Test Drive con le soluzioni Yaskawa

    Prova senza impegno nella tua azienda gli strumenti di Motion Control Yaskawa più avanzati.

    I nostri dispositivi sono semplici da configurare e possono venire messi in opera in tempi estremamente rapidi, senza richiedere particolari modifiche alla macchina o all’impianto. Ecco perché possiamo offrirti di provare il loro effetto direttamente sui tuoi sistemi, senza impegno!

     

    Come funziona?
    Semplice, basta attivarci.

    Compila il form sopra!

    Prenderemo in carico la richiesta e i nostri esperti si metteranno in contatto con te analizzando la tua situazione, valuteranno l’esistenza dei presupposti e progetteranno il test, quindi definiremo insieme data e modalità del test sul campo.

     

    Una soluzione corretta per ogni applicazione.

    La gamma soluzioni YASKAWA, leader globale nei sistemi di recupero e gestione dell'energia degli impianti, permette di ottenere grandi risparmi attraverso l'ottimizzazione dei flussi di linea.

    I nostri drive e inverter consentono una gestione puntuale ed ottimizzata della potenza, senza sprechi. Anzi: grazie alle nostre unità rigenerative, ogni applicazione può trovare la sua soluzione ideale per il recupero dell’energia di frenata. Perché la gestione efficiente della potenza è la base di una produzione sostenibile.

     

    Drives, Motion & Controls.
    Il motore globale
    di YASKAWA.

    Con oltre 100 anni di esperienza dalla creazione del primo motore elettrico, un know how che si tramanda in tutto il mondo.

    In questo tempo abbiamo accumulato una competenza notevole, ampliato il nostro raggio d’azione ed introdotto innovazioni che hanno lasciato il segno: nel 1974 abbiamo iniziato a sviluppare inverter, creando il primo inverter a transistor in assoluto al mondo; nel 1959 per la prima volta al mondo abbiamo sviluppato un servomotore DC, a cui hanno poi fatto seguito anche i servomotori AC nel 1983. Oggi oltre 30 milioni di inverter e 20 milioni di servomotori Yaskawa muovono la produzione mondiale.

    gtag('config', 'AW-387753652');